Home TvTrameUn posto al sole, le trame dall’8 al 12 gennaio 2018

06 Gennaio 2018 | 08:30

Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 gennaio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

 di Redazione Sorrisi

Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 gennaio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Serena (Miriam Candurro)  - Credit: © Rai

06 Gennaio 2018 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

Lunedì 8 gennaio

Mentre Diego sembra deciso a confidarsi riguardo alla sua malattia e a cosa intende fare, Patrizio incontrerà prestigioso chef: di chi si tratterà? Niko respinge i consigli del padre che cerca di convincerlo a riprendere a lavorare nello studio di Ugo mentre Giulia, tornata a Napoli, apprende con preoccupazione che Angela e Bianca s’incontreranno di nuovo con la famiglia di Gaetano Prisco. Guido è sempre più insofferente alla gelosia di Mariella.

Martedì 9 gennaio

Mentre le ambizioni culinarie di Patrizio vengono bruscamente frustrate da un importante chef, Diego sta per annunciare ai propri familiari un’importante decisione. Intrigato dal trading on line, Otello chiederà a Filippo di investire per suo conto una piccola somma nei mercati finanziari. Soffocato dall’insistente gelosia di Mariella, Guido sembra apprezzare sempre più la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Mercoledì 10 gennaio

Dopo averla cercato invano in Accademia, Vittorio incontrerà Anita ed avrà con lei un duro e intenso confronto. Che effetto avranno su di lei le parole del ragazzo? Mentre Raffaele apprende, dispiaciuto, la decisione di Diego di partire, Patrizio, dopo le critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso che scatenerà l’ira e la preoccupazione del padre. Riusciranno i due a trovare un accordo?

Giovedì 11 gennaio

Mentre Patrizio finirà con lo scaricare il proprio nervosismo dentro casa, Diego, deciso a tenere nascosti i suoi problemi di salute alla famiglia, si prepara a partire. Dopo aver parlato con Vittorio, Anita, in crisi, affronta Luca: scoprirà la verità? Alle prese con la correzione del romanzo, Silvia comincia con entusiasmo il lavoro con l’editor che le ha affiancato Lena.

Venerdì 12 gennaio

Mentre Franco è passato da palazzo Palladini per un piccolo intervento di manutenzione, i complici di Salvo decidono di entrare in azione e portare a termine il rapimento di Sofia proprio quando la bambina è in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego che, finalmente, racconta ogni cosa per poi farle una richiesta che metterà la donna in grande difficoltà. Spinta da Ferri, Marina decide di passare al contrattacco e rilanciare la propria candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.