Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Rai3

Foto: Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso

02 Novembre 2015 | 07:11 di Redazione Sorrisi

Ecco che cosa succederà nella soap italiana più longeva da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2015. «Un posto al sole» è in onda su Rai3 alle 20.35.

Lunedì 2 novembre

Scossa per quanto ha scoperto, Marina cederà a un crollo emotivo mentre Roberto, turbato per il passo falso commesso con la donna, resterà solo in ufficio con Miriam, che cercherà alla sua maniera di portarsi l’uomo dalla sua parte…

In pena per le condizioni drammatiche in cui versa Antonietta, Angela dissimulerà a fatica la sua rabbiosa frustrazione e mostrerà quanto quest’episodio abbia risvegliato un suo profondo malessere…

Guido sarà preso in contropiede dalle rimostranze di Mariella, che chiede di più alla loro relazione

Martedì 3 novembre

Marina, per vendicarsi di Ferri, cerca di metterlo in difficoltà sul lavoro, ma Miriam è pronta ad escogitare la sua contromossa… Come si destreggerà Roberto tra le due donne?

Mentre Angela riceve finalmente una buona notizia, il nervosismo di Michele per non essere riuscito a rintracciare Maddalena comincia a farsi sempre più evidente e spingerà il giornalista a cercare aiuto in una persona a lui vicina.

Teresa aprirà gli occhi a Guido, che proverà a comunicare a Mariella i suoi dubbi sulla loro relazione… Come se la caverà?

Mercoledì 4 novembre

Mentre Angela continua a essere molto coinvolta dalla storia di Antonietta, Michele, impegnatosi ad ospitare le due Poggi in radio, mostrerà meno entusiasmo di Otello e Teresa per i lavori ultimati della casa. E qualche altro pensiero sembra monopolizzare la sua attenzione…

Mentre Miriam cerca di giocarsi al meglio le proprie carte, la guerra fra Marina e Roberto va avanti.

Giovedì 5 novembre

Mentre Roberto intreccia nuovi rapporti d’affari, le tensioni sul lavoro con Marina arriveranno al culmine… Raffaele continua a cimentarsi nella cucina fusion, intanto Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto un’occasione di lavoro molto importante.

Venerdì 6 novembre

Determinato ad aiutare la bella Amal a sfruttare l’occasione che potrebbe far fare il salto di qualità al ristorante di famiglia, Patrizio escogita un ardito piano… Un incontro casuale con Renato, nell’insolita veste di pensionato, porta Filippo ad avvicinarsi di nuovo a lui…