Home TvTrameUna vita, le trame dal 12 al 16 ottobre 2015

Una vita, le trame dal 12 al 16 ottobre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della telenovela di Canale 5

Foto: Sara Miquel in "Una vita"  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

11 Ottobre 2015 | 11:49 di Caterina Maconi

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela di Canale 5 «Una vita» da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2015.

lunedì 12 ottobre

Germán caccia di casa Cayetana e la informa che Carlota passerà qualche giorno con lui nella casa di A'vila. Cayetana gli chiede di lasciarle la bambina per qualche giorno, per poterla salutare come si deve, e il medico accetta. Pablo arriva in chiesa in tempo per impedire il matrimonio tra Leonor e Claudio, ma quando esorta la ragazza a fuggire, Leonor, addolorata, declina l'invito. Pablo si dispera e, quando fa ritorno alla sartoria, Leandro lo consola.

martedì 13 ottobre

Juliana va alla sartoria a restituire il cappello da vedova regalatole da Susana. Vorrebbe cambiarlo con qualcos'altro, ma Susana le ricorda che si resta vedove per tutta la vita e che non sta bene andare in giro con abiti o accessori colorati. Felipe dà a Celia una bella notizia: vuole adottare un bambino perchè ha capito, grazie a Marcos, che può amare anche chi non è sangue del suo sangue. Celia è al settimo cielo.

mercoledì 14 ottobre

Rimasta sola con Carlota, Cayetana le dà uno sciroppo avvelenato. La bambina comincia a sentirsi male, è apatica e triste, e Cayetana dice a tutti che il motivo del suo malessere è che le manca suo padre. Il piano di Cayetana è far sapere a Germán che la bambina sta male, di modo che si senta in colpa e torni a casa. Germán intanto è nella sua vecchia casa di campagna assieme a Manuela, ignaro di tutto.

giovedì 15 ottobre

Le signore del quartiere spettegolano sulla separazione di Cayetana e Germán, e temono che possa accadere lo stesso anche a loro. Felipe e Celia decidono di non raccontare niente dell'adozione finchè non saranno sicuri di poter avere il bambino. Tuttavia, dopo aver saputo da Cayetana quanto soffre Carlota per la separazione dei genitori, Celia non è più sicura di voler adottare un figlio.

venerdì 16 ottobre

Rita sorprende Cayetana versare il veleno nello sciroppo di Carlota. Non vuole più collaborare con lei e fa per andarsene, ma Cayetana la minaccia. Carlota peggiora, così Leandro manda Pablo a cercare Germán. Quando Pablo arriva alla tenuta, scopre che i due innamorati non ci sono e che dovrà aspettare il mattino dopo per avvisarli. Intanto Cayetana chiama un altro medico, il dottor Baños, che si dimostra preoccupato per le condizioni della bambina.