Home TvTrameUna vita, le trame dal 13 al 17 novembre 2017

Una vita, le trame dal 13 al 17 novembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Sandra Marchena (Rosina) e Jorge Pobes (Liberto)  - Credit: © Mediaset

11 Novembre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 13 a venerdì 17 novembre alle 14.10.

Lunedì 13 novembre

Casilda e Martín si riconciliano. Cayetana accetta di parlare con Mauro per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma l'uomo continua a non crederle. Tra i due acerrimi nemici, però, c'è un istante di reciproca comprensione. Humildad continua a fingersi buona e cara (e invalida) con Mauro, ma in realtà è furiosa e pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare, dietro ricatto, da padre Fructuoso.

Martedì 14 novembre

Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad fin tanto che lui resta in carcere, ma nel parlare capisce che l'uomo nasconde qualcosa, dunque chiede a Felipe di andare a indagare. Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande su come sia scampata all'incendio in casa sua e nota una certo nervosismo.

Mercoledì 15 novembre

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto, convinti che abbia tentato di approfittarsi di Rosina; solo Juliana e Leandro sembrano credere alla buona fede del giovane. Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L'uomo ovviamente si rifiuta ma, intenerito, cerca di consolarla. Úrsula sta per fare a Cayetana una rivelazione scioccante su Teresa, rivelazione che, a detta sua, le farà cambiare totalmente idea sulla maestra.

Giovedì 16 novembre

Úrsula cerca di mettere Cayetana contro Teresa, ma non ci riesce. Liberto va a casa Hidalgo per vedere Rosina, ma Leonor è furibonda e glielo impedisce. Pablo distribuisce gli inviti per la Corsa di San Juan. Guadalupe sospetta qualcosa. Felipe chiede a Huertas di ritirare la querela, ma la domestica non intende farlo e si dice disposta ad affrontare ogni possibile conseguenza.

Venerdì 17 novembre

Leandro informa Juliana di aver avuto una promozione, ma se dovesse accettarla dovrebbe trasferirsi a Parigi, perciò chiede a Juliana di seguirlo. Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso, che vuole incontrarla per dirle tutta la verità su Humildad. Per farsi perdonare dalle domestiche, Servante chiede a Don Ramón di far effettuare dei lavori all'impianto idraulico per portare l'acqua corrente anche in soffitta.