Home TvTrameUna vita, le trame dal 16 al 20 novembre 2015

Una vita, le trame dal 16 al 20 novembre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della telenovela di Canale 5

Foto: Sara Miquel e Sheyla Farina  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

15 Novembre 2015 | 14:20 di Caterina Maconi

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela di Canale 5 «Una vita» da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2015.

lunedì 16 novembre

Guadalupe e Pablo si trovano davanti Justo inaspettatamente, che, però, non sembra riconoscerli. Manuela sta per lasciare una straziante lettera d'addio a Germán quando origlia una conversazione tra lui e Felipe sull'amnesia totale di Justo. Questo non cambia i suoi piani di fuga, ma il caso la porterà a scoprire che Celia in realtà ha adottato una bambina, la sua Inocencia.

martedì 17 novembre

Manuela rivela a Guadalupe che Inocencia è ancora viva, e le due decidono di non partire più. Col braccio rotto, Pablo perde l'opportunità di lavorare per il signor Bustillo, e neanche in sartoria è di grande aiuto. Celia dice a Felipe che non vuole farsi vedere in giro con il bambino per rispetto nei confronti di Cayetana. Le vicine però vanno a trovarla a sorpresa e lei le manda via dopo pochi minuti, infastidita dai loro commenti.

mercoledì 18 novembre

Úrsula fa pressione su Fabiana perchè cacci Manuela dalla soffitta. Servando fa un secondo tentativo con le foto, per cancellare l'errore con le precedenti, ma Víctor lo scopre. Justo parla con Germán della sua amnesia e decide che vuole iniziare la terapia per recuperare la memoria.

giovedì 19 novembre

Germán dice a Cayetana che rimarrà al suo fianco, pur non provando nulla per lei. Cayetana scopre che Celia ha adottato una bambina e lo rivela subito a Felipe. La sartoria riceve un importante ordine di abiti religiosi, e Susana, convinta che Pablo non possa fare le consegne con il braccio rotto, è decisa a licenziarlo. Casilda lo mette in guardia e si propone di dargli una mano. Pablo si rifiuta, ma alla fine capisce di aver bisogno di aiuto.

venerdì 20 novembre

Servando si addormenta durante lo sviluppo, rovinando tutte le fotografie. Justo accetta di sperimentare una nuova cura per l'amnesia studiata da Germán. Manuela chiede a Celia di assumerla come governante, ma lei rifiuta per l'amicizia con Cayetana, che vuole far cacciare la ragazza dal quartiere. Manuela cerca conforto in Germán, ma lui le volta le spalle, chiedendole di andare lontano da Acacias. Lei gli confessa di non potersi allontanare per Inocencia.