Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Ancora sotto la tutela di Teresa (Alejandra Meco), Cayetana (Sara Miquel) non è mai stata così docile. Quando la maestra torna da lei disperata per il presunto tradimento di Mauro (Gonzalo Trujillo) con Sara (Mara López), la signora di Acacias la accoglie come una sorella e le offre aiuto e sostegno. E nonostante fosse contraria alla relazione tra l’amica e il Commissario si mostra dispiaciuta per la loro rottura. Mentre anche la fedele domestica Fabiana (Inma Pérez Quirós) cerca di confortare la povera Teresa, San Emeterio accusa Fernando (Ander Azurmendi) di aver pagato Sara per ingannare la sua amata maestra. Intanto proprio Fabiana, alla quale non sfugge nulla, si insospettisce quando fuori dalla chiesa vede Cayetana con una donna con il volto coperto da un velo nero. La conferma ai suoi sospetti arriva presto: la donna velata è Sara e per Fabiana diventa tutto chiaro. La mente diabolica che sta tramando alle spalle di Mauro e Teresa, determinata a distruggerli, è una sola... Cayetana è tornata!
PER NON PERDERE IL FILO
Dal 9 al 13 aprile
Mauro ospita Sara per la notte. La mattina dopo Teresa lo raggiunge e trova Sara in casa del Commissario che si muove con grande disinvoltura. Così la maestra fugge disperata convinta di essere stata tradita. Celia per evitare che Cruz venga catturato dalla Polizia compie un gesto inaspettato che sorprende anche il bandito. Felipe compra un mazzo di fiori per Celia, ma quando torna a casa non trovando la moglie ha un impeto di gelosia. Fernando accusa Mauro di avere una relazione con Sara che, intanto, continua a drogare San Emeterio.
QUESTA SETTIMANA
Dal 14 al 20 aprile
● Teresa ha un ultimo confronto con Mauro e poi decide di riappacificarsi con Fernando che la invita per una passeggiata.
● Arturo è determinato a mandare sua figlia Elvira in convento. Poi fa una chiara proposta a Rosina.
● Simon, senza farsi vedere, lascia una ciocca di capelli biondi nella sartoria di Susana.
● Celia è sempre più determinata a favorire la fuga di Cruz. Ma, inconsapevolmente, Felipe manda all’aria i suoi piani.
● Martin vuole farsi battezzare con il nome di Lince contro il parere di Casilda.
Le trame
Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 14.10.