Home TvTrameUna vita, le trame dal 16 al 21 ottobre 2017

Una vita, le trame dal 16 al 21 ottobre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Javier Chou (Martin) e Rebecca Alemany (Lolita)  - Credit: © Mediaset

14 Ottobre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 ottobre alle 14.10.

Lunedì 16 ottobre

Cayetana decide di levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia, per iniziare una nuova vita. L'operazione è riuscita perfettamente: è tornata identica a prima. Mauro cerca di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso. Casilda e Lolita chiedono un aumento e le ferie ai propri padroni, ma incontrano un netto rifiuto. Anzi, Felipe furibondo convoca una riunione per convincere gli altri signori a cacciare le domestiche.

Martedì 17 ottobre

Leonor, trovando una poesia del padre, lo prende come un messaggio di Maximiliano e rinuncia a chiamare il medico per sua madre. Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistare Liberto. Rincasata, Cayetana trova sui quadri dei suoi avi le scritte che la insultano e, con fredda determinazione, fa a pezzi tutti i dipinti. Mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, si presenta una misteriosa signora, che si rivela essere Úrsula...

Mercoledì 18 ottobre

Dopo il ritorno di Úrsula, Mauro deve chiudere il caso contro Cayetana. Felipe lo avverte di essere prudente, la sua carriera è in serio pericolo. I signori non appoggiano la proposta di Felipe di cacciare i domestici, i quali promettono di non avanzare più rivendicazioni. Felipe minaccia Huertas dicendole che i suoi giorni a Calle Acacias sono contati. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa sua con Liberto.

Giovedì 19 ottobre

Enriqueta affigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film osé con Martín. Casilda e Lolita decidono di andare a vederlo. Galván consiglia a Teresa di tacere la verità a Cayetana. Humildad comunica a Cayetana e Teresa che abbandonerà la scuola. Teresa legge una nuova lettera di Mauro che la informa che Úrsula è ancora viva, e sviene. Mauro chiede a Úrsula di raccontargli tutta la verità su Cayetana.

Venerdì 20 ottobre

Úrsula si rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberata, ma resta scioccata nel ritrovarsi davanti la rediviva arpia; subito si fionda da Cayetana a riferire la novità, sottolineando come Úrsula sembri ora una ricca signora. Teresa ha l'ennesimo svenimento. Rosina, su consiglio dello spirito di Maximiliano, dà appuntamento a Liberto per impedirgli di lasciare Acacias, si dichiara e i due si baciano.

Sabato 21 ottobre

Martín riesce a sottrarre i rulli di pellicola del suo film osé con Enriqueta. Felipe ottiene l'incarico come avvocato dell'impresa del tabacco, e studiando la causa che gli hanno affidato scopre che la querelante è Huertas. Del Valle attacca Mauro per gli abusi commessi nel caso della morte di Úrsula e minaccia provvedimenti, ma lui gli suggerisce di ripensarci, alludendo a possibili risvolti negativi per il commissariato.