Home TvTrameUna vita, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

Una vita, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita, Gonzalo Trujillo (Mauro San Emetrio, al matrimonio con Humildad)  - Credit: © Mediaset

15 Luglio 2017 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 17 a venerdì 21 luglio alle 14.10.

Lunedì 17 luglio

Cayetana confida a Fabiana di sentire per Teresa un affetto che non sa spiegare, come se fossero di famiglia. Teresa corre in chiesa, ma giunge quando il «sì» è già stato pronunciato. Quando esce, sconvolta, Cayetana la porta a casa sua e le promette che si prenderà cura di lei...

Martedì 18 luglio

Teresa incolpa Cayetana per il suicidio di Oliva e lei, per riscattarsi e guadagnarsi la fiducia della maestra, promette un vitalizio alla vedova del segretario. La regina, toccata dalla lettera di Leonor, concede in extremis l'indulto a Martín. In soffitta organizzano una festa per Casilda e il marito, a cui però Fabiana non partecipa. Per volere di Cayetana, Fabiana smette di lavorare per i Palacios e torna al servizio della figlia.

Mercoledì 19 luglio

Mauro fa fatica a dimenticare Teresa, ma pianifica il viaggio di nozze con Humildad. Ramón è accusato di aver truffato una certa Società anonima dei granai di Spagna, fingendo di concederle un prestito ed esigendo il pagamento degli interessi. L'uomo si dichiara innocente e Felipe lo fa rilasciare fino al processo, che non si prospetta facile perché l'avvocato della controparte, Revilla, è un osso duro. Teresa decide di restare ad Acacias per garantire agli orfani l'ammissione alla scuola "Carlota De La Serna".

Giovedì 20 luglio

Sono passate alcune settimane e l'inaugurazione del collegio è dietro l'angolo. Felipe organizza un incontro con Revilla, l'avvocato della controparte, per cercare di non portare il caso di Ramón in tribunale. Trini suggerisce a Felipe che dietro ai problemi legali del marito potrebbe esserci Clemente Heredia. María Luisa si sfoga con Víctor per i pettegolezzi della gente su suo padre, e il ragazzo offre il proprio aiuto a Ramón. Dopo che Fabiana fa capire a Casilda che non può più stare in soffitta con Martín, Rosina propone ai novelli sposi di sistemarsi temporaneamente a casa sua.

Venerdì 21 luglio

Susana riceve la visita di un nipote, Liberto, arrivato in città per concludere gli studi universitari. Celia e Cayetana parlano di Teresa e sono entrambe preoccupate perché la maestra non riesce a dimenticare Mauro. L'ispettore torna dal viaggio di nozze e incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio.