Home TvTrameUna vita, le trame dal 18 al 23 giugno 2017

Una vita, le trame dal 18 al 23 giugno 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita, Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark)  - Credit: © Mediaset

17 Giugno 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da domenica 18 (in seconda serata) a venerdì 23 giugno alle 14.10.

Domenica 18 giugno

Assecondando la crisi mistica di Paciencia, Servante fa voto di povertà e va in giro vestito da straccione, ma si fa beccare da Felipe. Trini scopre che l'ufficio dove Ramón dice di andare a lavorare in realtà non esiste, e pensa che lui la stia tradendo. Guadalupe nota il turbamento di Fabiana nella foto scattata al cimitero dove si costruirà la scuola, e si insospettisce.
Dopo la notizia che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è disperata. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martín, ma il giovane è contrario. Trini non si capacita delle bugie di Ramón e decide di affrontare Peñaranda per farsi dire quali affari ha in ballo suo marito. Humildad fissa una data delle nozze molto prossima, nonostante le perplessità di Mauro.

Lunedì 19 giugno

Cayetana inizia a selezionare tra i nobili i futuri alunni della sua prestigiosa scuola, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e Oliva. Humildad si fa accompagnare da Mauro ad Acacias, dicendo di voler parlare con Celia. In realtà, incontra Cayetana, proponendole amicizia...

Martedì 20 giugno

Humildad si fa ricevere da Cayetana con l'intento di rappacificarsi e di farsi riammettere nel patronato. Trini cerca di scoprire da Peñaranda che cosa stia combinando il marito, ma invano. Più tardi, verrà però a sapere la verità da Durán che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramón, tenta di convincere la donna a fare da tramite. Cayetana seduce Oliva per il proprio tornaconto. L'uomo e' tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resisterle.

Mercoledì 21 giugno

Leonor e Pablo convincono Felipe ad assumere la difesa di Martín al processo. Casilda, ignara della loro intercessione, è al settimo cielo. Leandro, dopo una chiacchierata in piazza con Víctor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso: dichiara platealmente a Juliana il proprio amore e i due si baciano. Teresa va da Cayetana per incalzarla sull'ammissione degli orfani al collegio e, mentre parlano in camera da letto, trova la spilla indossata da Oliva...

Giovedì 22 giugno

Teresa trova una spilla di Oliva in camera di Cayetana e la restituisce al segretario, lasciando intendere che sa della loro tresca. Cayetana assicura a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola, rivelando poi a Oliva che in realtà non è vero. Rosina dà un rinfresco per omaggiare Maximiliano e brinda all'esecuzione di Martín davanti a Casilda. Felipe, su richiesta di Leonor e Pablo, decide di difendere Martín. Cayetana lo scopre origliando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria.

Venerdì 23 giugno

Mauro confessa a padre Fructuoso che si sposa solo per dovere. Humildad coinvolge Teresa nella scelta dell'abito nuziale e le chiede di accompagnarla all'altare, mettendola in difficoltà. La dichiarazione d'amore in pubblico di Leandro e Juliana è un duro colpo per Susana, che sviene in mezzo alla strada. Durán ricatta Ramón per avere un prestito.