Home TvTrameUna vita, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Una vita, le trame dal 2 al 6 novembre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della telenovela di Canale 5

Foto: Arantxa Aranguren e Sheyla Farina  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

31 Ottobre 2015 | 14:14 di Caterina Maconi

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela di Canale 5 «Una vita» da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2015.

lunedì 2 novembre

Pablo parla a Leandro dell'offerta di lavoro che ha ricevuto e gli confessa di non sapere ancora se accettare o meno. Guadalupe scopre tutto sentendo Leandro e Susana discuterne. Felipe e Celia ricevono la visita delle suore dell'orfanotrofio, che mostrano loro i bambini. L'avvocato è deciso ad adottare un maschietto, ma Celia s'innamora a prima vista di una bambina.

martedì 3 novembre

Tra il dolore e le lacrime di tutti, la bara della povera Carlota viene portata in processione al cimitero. Rita è finalmente decisa a raccontare a Germán la verità sulla morte della figlia, ma quando vede Cayetana in preda a una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, la ragazza dice alle domestiche di aver ottenuto una parte in un'operetta e che ha deciso di andarsene dal quartiere.

mercoledì 4 novembre

Manuela, distrutta perchè non può stare vicino a Germán in questo momento, si sfoga con Pablo. Celia propone a Felipe di adottare una neonata di cui si è innamorata, ma il marito rifiuta categoricamente: avranno un figlio maschio. Maximiliano, resosi conto della brevità della vita, è deciso a riaccendere la passione tra lui e Rosina. Servando parla a Víctor della sua idea geniale di fare fotografie alla gente comune, riuscendo a convincere il ragazzo a mettersi in società con lui.

giovedì 5 novembre

Úrsula, l'istitutrice di Cayetana da piccola, torna per destare Cayetana dal suo "dolore". Maximiliano approfitta dell'assenza della figlia per una "seconda luna di miele" con Rosina. Víctor e Servando si preparano ad iniziare l'attività di fotografi, all'insaputa di Juliana, che scopre l'imbroglio. Rita se ne va dal quartiere per lavorare in teatro.

venerdì 6 novembre

Pablo non riesce a decidere se andare ad allevare cavalli a Cáceres, perdendo ogni speranza di rivedere Leonor. Celia e Felipe ricevono a casa il bambino in adozione, ma le suore ne portano due. Manuela ha appuntamento con Germán in sartoria, ma quando arriva, il medico, turbato, le dice che devono parlare.