Una vita, le trame dal 2 al 7 luglio 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita, Victor (Miguel Diosdado) e Leandro (Raul Cano)  Credit: © Mediaset
1 Luglio 2017 alle 15:50

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da domenica 2 (in prima serata) a venerdì 7 luglio alle 14.10.

Domenica 2 luglio

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana, che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d'amore. Teresa pensa invece che Humildad li abbia scoperti e trami alle loro spalle. Mauro vuole svelare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione. Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Víctor, che però teme la reazione di Ramón. Heredia lascia a Ramón e Ginés il giornale con la notizia della morte di Durán come monito.
Mentre sta parlando con Teresa, Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana. L'ispettore e la ragazza si baciano, ma poi Teresa, esasperata, se ne va. Mauro fa capire a Oliva che sa della sua tresca con Cayetana. Leandro e Juliana vanno a casa Palacios per dire a Ramón che il sarto è il vero padre di Víctor. Nel mentre, Ramón riceve l'articolo di giornale sulla morte di Durán, macchiato di sangue, ed esce molto turbato. Dopo una riunione dell'associazione di vedove, Rosina è sempre più depressa, ma le gaffes di Casilda le strappano un sorriso. Leandro rivela a sua madre di voler comunicare a tutti di essere il padre di Víctor. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito per le nozze, ma la maestra le dice in malo modo che non parteciperà. Cayetana dice a Mauro di volergli parlare di Teresa...

Lunedì 3 luglio

Cayetana minaccia Mauro: o sta alla larga da Teresa o lei dirà a Humildad la verità sulla sua relazione con la maestra. Ginés, spaventato da Heredia, decide di lasciare la città e Ramón comunica allo strozzino di volersi ritirare, ma lui non accetta, minacciando invece Palacios di rifarsi sui suoi cari se non gli darà il 90% dei guadagni. Trini chiede a Felipe di parlare con Ramón per capire in che guaio si è messo. Felipe dice a Martín che l'indulto ormai è cosa fatta. Rosina inizia a perdonare Casilda.

Martedì 4 luglio

Susana è combattuta se andare o no alla merenda organizzata da Leandro e Juliana e chiede consiglio a Rosina. Cayetana porta Teresa fuori città, al che Mauro vuole approfittarne per mettere alle strette Oliva. Temendo la reazione di Cayetana, il poliziotto chiede a Humildad di stare lontana da Acacias, ma lei intuisce che c'è sotto qualcosa. Rimasta sola, la ragazza afferra le sue pillole e capiamo che ha in mente un piano...

Mercoledì 5 luglio

Cayetana fa ammettere a Teresa il suo amore per Mauro, ma invece di infuriarsi, le propone di dimenticare il poliziotto e voltare pagina. Teresa, trovandosi con le spalle al muro, accetta. Intanto, Mauro prova a far crollare Oliva dicendogli che Cayetana ha sparso la voce sulla loro tresca, ma il segretario è accecato dall'amore per lei. Cayetana riceve una misteriosa lettera da Oliva e chiede a Fabiana di bruciarla.

Giovedì 6 luglio

Con la complicità di padre Fructuoso, Humildad inscena un finto tentativo di suicidio per tenersi stretta Mauro. Ramón confida a Felipe di temere per l'incolumità della sua famiglia, ragion per cui ha deciso di mandare Maria Luisa in America e Trini dagli Alvarez-Hermoso. Durante l'ennesima lite con Trini, Palacios riceve la notizia che Ginés è morto. Susana non va alla merenda di Leandro e Juliana. Calanda accusa Martin di essere la mente dell'attentato e la richiesta d'indulto viene respinta.

Venerdì 7 luglio

Mauro confida a Teresa di non sapere se sia riuscito a convincere Oliva a confessare il suo tradimento con Cayetana al vescovo perché è dovuto correre da Humildad, che ha cercato di suicidarsi. Teresa si sente in colpa per il gesto della futura sposa di Mauro. Oliva, da parte sua, ha creduto a Mauro ed è convinto che Cayetana abbia reso pubblica la loro relazione. Quindi si precipita fuori di sé a casa Sotelo-Ruz e vi si barrica con Cayetana.

Seguici