Home TvTrameUna vita, le trame dal 20 al 24 novembre 2017

Una vita, le trame dal 20 al 24 novembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Maria Luisa (Cristina Abad)  - Credit: © Mediaset

18 Novembre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 20 a venerdì 24 novembre alle 14.10.

Lunedì 20 novembre

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d'amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro e gli confessa che la colpevole potrebbe essere Humildad, perché le lettere sono passate dalle sue mani, prima di arrivare alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare.

Martedì 21 novembre

Juliana parla a Víctor della possibilità di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Durante l'udienza con il giudice, Felipe ritira tutte le accuse contro Huertas. Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Alla fine però Fructuoso cede e confessa tutto a Cayetana, che corre a casa per fermare la donna. Intanto, anche Mauro e la polizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio.

Mercoledì 22 novembre

Humildad sta per uccidere Teresa, ma Cayetana arriva giusto in tempo per fermarla colpendola con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Del Valle e Mauro arrivano sul posto con due guardie proprio in quel momento, e San Emeterio salva Teresa in extremis da un arresto cardiaco.

Giovedì 23 novembre

Servante, per far sì che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino e dà il tormento a Ramón per far portare l'acqua corrente anche in soffitta. Juliana e Leandro riuniscono i vicini alla pasticceria per dare la grande notizia: si sposeranno e si trasferiranno per qualche tempo a Parigi. Rosina e Liberto, nonostante lo scandalo, decidono di riprendere la loro relazione.

Venerdì 24 novembre

Liberto comunica a Susana che porterà avanti la sua storia con Rosina. La sarta reagisce con rabbia e Úrsula le propone un piano per evitare che i due tornino insieme. Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad, ma lui non ne vuole sapere. Così, il commissario decide di assistere la ragazza nei suoi ultimi giorni di vita. Humildad gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana della sua morte ormai vicina. Il commissario trascrive la deposizione.