Home TvTrameUna Vita, le trame dal 21 al 25 settembre 2015

Una Vita, le trame dal 21 al 25 settembre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntata della telenovela di Canale 5

Foto: Sara Miquel  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

20 Settembre 2015 | 15:01 di Caterina Maconi

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela Una vita da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre 2015.

lunedì 21 settembre

Celia cerca di insegnare a Trini un po' di bon ton in vista della cena in onore di Leonor, ma la donna pare senza speranza. Víctor e Juliana hanno un confronto, e il giovane rivela alla madre di non essere interessato al diritto ma alle invenzioni tecnologiche. Claudio sorprende Leonor a giocherellare con la fede. La ragazza abbozza, ma ormai il danno è fatto.

martedì 22 settembre

Germán teme che la polizia arresti Sauro e rinvenga il corpo di Espinosa e l'orologio che Cayetana ha fatto interrare assieme al cadavere. Lui ancora non lo sa, ma un agente, al soldo di Cayetana, ha preso Sauro in custodia e tenta di fare un accordo con lui: fedina ripulita in cambio di informazioni. Sauro accetta, e Germán pare spacciato...

mercoledì 23 settembre

L'atmosfera in casa De la Serna continua a peggiorare. Su consiglio di Felipe, Juliana dà fiducia a Víctor e gli affida l'incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Il ragazzo pare fare un buon lavoro, ma poi lascia inavvertitamente aperta la porta della Deliciosa, e un mendicante, che aveva in precedenza scacciato in malo modo, sembra intenzionato a entrare nottetempo per sfamarsi.

Maximiliano capisce che Leonor sta per scappare con Pablo: intercetta Casilda e la fa confessare, ma poi la lascia andare, dando implicitamente il suo benestare alla fuga.

giovedì 24 settembre

Alcuni mendicanti si introducono di notte in pasticceria e fanno razzia delle vivande preparate per la festa di Leonor e Claudio. Trini è disperata, ma, con l'aiuto di Fabiana, Casilda, Manuela e Guadalupe riesce a salvare il pranzo. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor, ma le dà comunque il denaro che lei gli ha chiesto. Maximiliano capisce che la figlia ha intenzione di fuggire con Pablo e vuole salutarla per l'ultima volta...

venerdì 25 settembre

La tensione tra i De la Serna si taglia con il coltello e Germán decide di annullare la crociera, indispettendo ancora di più Cayetana. Mendez informa Germán che Sauro ha deciso di collaborare. C'è il rischio, però, che il sicario dichiari il falso e metta nei guai Germán. In commissariato, Sauro confessa che la mandante dell'omicidio di Espinosa è Cayetana, ma il poliziotto che l'aveva convinto a vuotare il sacco lo uccide, rivelandosi complice della donna.