Home TvTrameUna vita, le trame dal 23 al 28 aprile 2018

Una vita, le trame dal 23 al 28 aprile 2018

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo)  - Credit: © Mediaset

21 Aprile 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 aprile alle 14.10.

Gli ostacoli del cuore

Le valigie sono pronte, ma Elvira (Laura Rozalen) non lo è per niente. La discussione tra Valverde (Manu Regueiro) e la figlia è molto accesa. Nonostante la giovane cerchi in tutti i modi di convincere l’uomo a non condannarla a una vita da segregata, il Colonnello è determinato a non cedere. Elvira, disperata, urla in faccia al padre che, se la chiuderà in convento, dovrà dimenticarsi di lei. Ad assistere impassibile alla scena c’è il fido maggiordomo Simon (Jordi Coll) che sembra essere completamente indifferente. Elvira spera fino all’ultimo in un suo intervento poi, delusa e amareggiata, si prepara alla partenza. Mentre sta per salire sulla carrozza che la porterà lontano, Simon, nella sua camera, si rende conto che forse ama quella viziata ragazza più di quanto abbia immaginato finora. Così si precipita in strada e lì trova Elvira. I due innamorati si abbandonano a un lungo e appassionato bacio, senza pensare che dovranno fare poi i conti con il rigido Arturo.

PER NON PERDERE IL FILO

dal 14 al 20 aprile

Teresa ha un ultimo confronto con Mauro, poi decide di riappacificarsi con Fernando che la invita a fare una passeggiata. Arturo è determinato a mandare sua figlia Elvira in convento poi fa una chiara proposta a Rosina. Simon, senza farsi vedere, lascia una ciocca di capelli biondi nella sartoria di Susana. Celia continua nel suo intento di far fuggire Cruz ma, inconsapevolmente, Felipe manda all’aria i suoi piani. Martin vuole farsi battezzare con il nome di Lince contro il parere di Casilda e del parroco.

QUESTA SETTIMANA

dal 21 al 27 aprile

● Fabiana mette alle strette la sua padrona, ma la loro discussione prende una piega drammatica.
● Mauro trova un pretesto per continuare a indagare sulla sua nemica.
● Arturo vuole rendere ufficiale la sua relazione con Rosina ma lei fa un passo falso che rischia di compromettere tutto.
● Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana prima che le faccia del male.
● Sara, aggredita da Ursula, fa un’incredibile rivelazione all’ex governante di Cayetana che subito si precipita in commissariato.