Home TvTrameUna vita, le trame dal 25 al 30 giugno 2017

Una vita, le trame dal 25 al 30 giugno 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita, Maria Luisa (Cristina Abad)  - Credit: © Mediaset

24 Giugno 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da domenica 25 (in seconda serata) a venerdì 30 giugno alle 14.10.

Domenica 25 giugno

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all'altare. Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensì in altre scuole. Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c'è fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato. Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe a occuparsi della difesa di Martín. Ginès consiglia a Ramón di prestare denaro a Durán e Trini ascolta la loro conversazione.

Lunedì 26 giugno

Teresa ricatta Oliva per convincerlo a far ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Trini va a cercare Durán a casa sua, ma lo trova in fin di vita. Prima di morire, l'uomo riesce ad accennarle il nome del suo assassino: «Cle...». Servante approfitta della cecità di Paciencia per metterla a chiedere l'elemosina a sua insaputa.

Martedì 27 giugno

Humildad si mostra molto affettuosa nei confronti di Teresa, nonostante lei cerchi di rifiutare di presenziare alle nozze. Cayetana incarica Fabiana di tenere d'occhio Teresa. La domestica la segue mentre va in commissariato a parlare con Mauro, riferendo poi il tutto alla padrona. Mentre Teresa vuole parlargli di quanto ha scoperto su Cayetana, Mauro le dice di essere pronto a rinunciare a sposarsi...

Mercoledì 28 giugno

Teresa rifiuta la proposta di Mauro di tornare insieme e pensa di andarsene da Acacias. Quando però scopre che Cayetana non ha inserito alcuni orfani nell'elenco degli alunni del collegio, decide di rimanere e fare pressione su Oliva, minacciando di svelare alla moglie il suo segreto. Trini racconta sconvolta a Ramón della morte di Durán e gli chiede di nuovo spiegazioni. Invece di dirle la verità, il marito le dice che il motivo del suo comportamento strano dell'ultimo periodo è che si è innamorato di un'altra donna.

Giovedì 29 giugno

Rosina continua a fare la sostenuta con Casilda. Felipe avvia le pratiche per la richiesta di indulto in favore di Martín. Tano torna dalle vacanze e, dopo avere visto le condizioni di Paciencia, dice a Servante che lo aiuterà a raccogliere soldi per farla visitare da un buon medico.

Venerdì 30 giugno

Trini, convinta che Ramón le abbia detto di avere un'amante solo per nasconderle la verità, si confida con Celia, che però è scettica. Oliva comunica a Cayetana che dovrà ammettere alla scuola tutti gli orfani e poi prova a chiudere, invano, la loro relazione. Felipe ascolta la deposizione che Martín farà davanti al giudice per avere l'indulto. Martín, con la complicità di Pablo e Leonor, chiede di nuovo a Casilda di sposarlo e lei accetta.