Home TvTrameUna vita, le trame dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Una vita, le trame dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Cayetana (Sara Miquel) e Teresa (Alejandra Meco)  - Credit: © Mediaset

28 Aprile 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio alle 14.10.

Indagini ad alto rischio

È stato uno sbaglio imperdonabile quello di affrontare a viso aperto Cayetana (Sara Miquel) e svelare di essere a conoscenza che la signora di Acacias ha mentito a tutti fingendo di essere malata di mente. Questo errore lo ha commesso Fabiana (Inma Perez) che, insospettita dalle mosse della sua padrona, ha iniziato a pedinarla scoprendo i suoi segreti. Così lo scontro tra le due donne sfocia in un dramma: Fabiana cade dal balcone e viene ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Quando Cayetana si reca al suo capezzale, in un momento di lucidità, la domestica minaccia di denunciarla. Anche se poi ha una crisi e viene operata d’urgenza. Intanto l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) decide di indagare a fondo sull’incidente di Fabiana e scopre che tra le mani aveva un lembo di stoffa del vestito di Cayetana. Ma la vita della domestica è in pericolo non solo per le conseguenze della caduta o per Cayetana. Un’altra persona, infatti, presto andrà a trovarla, e non sarà una visita di cortesia... 

PER NON PERDERE IL FILO

dal 21 al 27 aprile

Sara, dopo essere stata aggredita da Ursula, fa un’incredibile rivelazione alla ex governante di Cayetana, che subito si reca in commissariato. Fabiana mette alle strette la sua padrona, ma la loro discussione degenera. Mauro trova così un motivo per continuare a indagare sulla sua storica nemica. Arturo Valverde vuole rendere ufficiale la sua relazione con Rosina, ma la donna fa un passo falso che rischia di compromettere tutto. Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana prima che possa farle del male.

QUESTA SETTIMANA

dal 28 aprile al 4 maggio

● Teresa, furiosa con Mauro che vorrebbe rinchiudere Cayetana, lo caccia in malo modo dall’ospedale.  
● Celia è determinata a fuggire via con Cruz e chiede a Trini di aiutarla a comprare il biglietto per il viaggio.
● Arturo è pentito per aver trattato male Rosina. Così la invita a cena ma la donna pensa sempre a Liberto.
● Fernando si fa coraggio e chiede a Teresa di sposarlo.
● Simon vuole farsi fare un abito nuovo e va alla sartoria di Susana ma lei reagisce in modo strano e si rifiuta di accontentarlo.