Home TvTrameUna vita, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Una vita, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Javier Chou (Martin)  - Credit: © Mediaset

28 Ottobre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre alle 14.10.

Lunedì 30 ottobre

Mauro cerca di sgattaiolare in casa di Cayetana per vedere Teresa, ma viene buttato fuori in malo modo. Tramite Humildad riesce a far avere a Teresa un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando. Casilda si rifugia in soffitta dopo aver visto la pellicola osé di Martín. Non vuole più saperne di lui, che invece si difende dicendo di aver recitato con Enriqueta solo per avere il denaro per comprare la casa che Casilda ha sempre sognato.

Martedì 31 ottobre

Cayetana si dice disposta a spendere qualunque somma pur di far guarire Teresa e quindi contatta un luminare di nome Arana. Servante si offende perché Víctor e Juliana si rifiutano di ospitare in pasticceria un concerto di “marameo” e per vendicarsi suona per strada scatenando la collera di tutto il quartiere.

Giovedì 2 novembre

Il dottor Arana riesce a stabilizzare Teresa, ma lei continua a rifiutarsi di prendere le medicine che le dà Cayetana. Cayetana sopre la lettera di Mauro. Martín accusa Enriqueta di avere rovinato il suo matrimonio. Pablo continua a soffrire di mal di schiena e Leonor gli propone di andare alle terme insieme. Le signore di Acacias scoprono Rosina e Liberto in atteggiamenti intimi e Rosina finge di svenire per sviare i sospetti. Huertas dà appuntamento a Felipe e gli dice che non ha intenzione di lasciare il quartiere. Alla fine i due si baciano e Lolita li vede.

Venerdì 3 novembre

Servante si accorge che qualcuno gli ha rubato il “marameo”. Humildad chiede a Mauro di lasciare la città, ma lui non ha intenzione di abbandonare Teresa. Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro vada a trovare la maestra, ma la donna non ne vuole sapere. Il commissario Del Valle dice a Humildad che la cosa migliore per evitare che il marito commetta una pazzia è farlo arrestare.

Sabato 4 novembre

Felipe e Juliana sventano la cattura di Mauro. Rosina regala a Leonor e Pablo una giornata alle terme, per avere la casa libera e passare il compleanno con Liberto. I due accettano, ma poi si sentono in colpa e decidono di pianificare una festa a sorpresa per la donna. Lolita intima a Huertas di porre fine alla tresca con Felipe, o ne subirà le conseguenze. Teresa chiede a Cayetana di permetterle di congedarsi da Mauro, ma questa rifiuta. Mauro escogita uno stratagemma per far uscire la donna di casa: chiede a Humildad di riferirle che Úrsula è andata dal commissario Del Valle a raccontare segreti sul suo passato. Il trucco funziona, ma si ritorce contro di lui: una volta in commissariato, Cayetana capisce l'inganno e rientra a casa a sorpresa con una guardia, proprio mentre Mauro sta cercando di portare via Teresa.