Home TvTrameUna vita, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Una vita, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita - Alejandra Meco (Teresa)  - Credit: © Mediaset

04 Novembre 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 6 a sabato 11 novembre alle 14.10.

Lunedì 6 novembre

Mauro viene arrestato e portato al Commissariato. Teresa vorrebbe scappare da casa di Cayetana, ma quest'ultima la lega al letto con l'aiuto di Fabiana. Lolita rivela a Felipe di essere al corrente della sua tresca con Huertas. L'avvocato le promette che non tradirà mai più sua moglie e Lolita decide di tacere.

Martedì 7 novembre

Rosina fa in modo di restare da sola in casa per passare la romantica serata del suo compleanno con Liberto, ma è ignara che Trini ha organizzato per lei una festa a cui è stato invitato mezzo quartiere. Enriqueta spiega a Casilda che Martín ha occhi solo per lei e la prega di perdonarlo. Servante interroga le domestiche circa la scomparsa del suo adorato “kazoo”. Úrsula comunica a Cayetana che sta commettendo una serie di imperdonabili errori.

Mercoledì 8 novembre

Mauro riesce a fuggire dal commissariato. Passa da casa a dire addio a Humildad e poi si rifugia momentaneamente dagli Álvarez-Hermoso, che interrogati dal commissario Del Valle, negano di averlo visto. Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legame che le unisce. Lolita vede Felipe rifiutare Huertas e se ne rallegra. Rosina festeggia insieme a Liberto il suo compleanno. I due fanno l'amore e si addormentano abbracciati. Intanto, i vicini entrano silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sorpresa.

Giovedì 9 novembre

Le domestiche scoprono che Servante sta cercando di manipolarle per scoprire dove hanno messo il marameo e alla fine Paciencia confessa, arrabbiata per il suo comportamento. Cayetana va a pregare per Teresa davanti alla chiesa e Mauro le si avvicina, minacciandola con una pistola. Intanto, la maestra si sveglia e si ritrova Humildad in piedi davanti a lei, con una siringa in mano.

Venerdì 10 novembre

Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a salire in casa e condurlo in camera di Teresa, che è in preda a una crisi di nervi. La maestra dice a Mauro di aver visto camminare Humildad, ma lui non le crede. Humildad vuole davvero farla fuori oppure sono solo allucinazioni?

Sabato 11 novembre

Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova sotto il cuscino un biglietto di Mauro che recita: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”. I residenti del civico 38 irrompono nel salotto di casa Hidalgo e sorprendono Rosina e Liberto nudi e abbracciati. Scoppia uno scandalo e Leonor si mostra particolarmente dura con la madre.
Trini, nel tentativo di aiutare Celia a migliorare la sua vita intima che ultimamente latita, chiede l'aiuto niente meno che a Huertas, l'amante di Felipe. Questi, sorprendendo la ragazza a parlare con la moglie, la affronta in privato e le ordina bruscamente di non interferire con il suo matrimonio. Rosina tenta di ricucire i rapporti con Susana, ma la donna è irremovibile.