Home TvTrameUna vita, le trame dal 7 al 12 maggio 2018

Una vita, le trame dal 7 al 12 maggio 2018

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita – Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco)  - Credit: © Mediaset

05 Maggio 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 maggio alle 14.10.

Una scomoda verità

Simon (Jordi Coll) dovrebbe essere al settimo cielo: tra poco festeggerà il suo compleanno, mentre la storia d’amore con Elvira (Laura Rozalen) è ogni giorno più bella. Ma in realtà il maggiordomo di casa Valverde non dimentica il vero motivo che lo ha portato ad Acacias, ossia scoprire chi sia sua madre. Da tempo i sospetti ricadono su Susana (Amparo Fernandez): è l’unica ad aver vissuto nella cittadina di San Sebastian, da dove proviene anche lui. Inoltre nella sartoria della donna c’è la stessa immagine sacra che Simon, quando era in orfanotrofio, riceveva ogni anno proprio come regalo di compleanno. Elvira si rende conto della tristezza del fidanzato e gli chiede spiegazioni. Ma Simon temporeggia e le promette che presto le dirà la verità sul suo arrivo nella cittadina. Nel frattempo Elvira organizza una festa a sorpresa per regalare al ragazzo un momento di gioia. Tuttavia lui, pur apprezzando il gesto, non riesce a distogliere il pensiero da quella donna bionda che crede essere sua madre.

PER NON PERDERE IL FILO

dal 28 aprile al 4 maggio
Fabiana ha scoperto le trame segrete di Cayetana, ma cade dal balcone rischiando la vita. Intanto Mauro sospetta che, dietro a quello strano incidente, ci sia la stessa Cayetana. Celia è decisa a fuggire con Cruz, così chiede a Trini di aiutarla a comprare il biglietto per il suo viaggio. Arturo, pentito di aver trattato male Rosina, la invita a cena, ma il cuore della donna batte ancora per Liberto. Fernando si fa coraggio e chiede a Teresa di sposarlo. Simon vuole farsi cucire un abito nuovo e va alla sartoria di Susana, ma la donna reagisce in modo molto strano.

QUESTA SETTIMANA

dal 5 all’11 maggio
● Teresa bacia Fernando e accetta la sua proposta di matrimonio. Poi raduna gli amici alla Deliciosa e annuncia il loro fidanzamento.
● Ursula va a fare visita a Fabiana in ospedale per avere informazioni su Cayetana.
● Celia si ravvede e torna a casa da Felipe, ma dopo un’ennesima lite decide di lasciarlo una volta per tutte.
● Cayetana ha una violenta discussione con Mauro che arriva a minacciarla con la pistola.
● Arturo continua a intromettersi negli affari di Rosina.