Home TvTrameUna vita, le trame dal 9 al 13 novembre 2015

Una vita, le trame dal 9 al 13 novembre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della telenovela di Canale 5

Foto: Sheyla Farina e Carlos Serrano-Clark  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

07 Novembre 2015 | 17:40 di Daniele Ceccherini

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela di Canale 5 «Una vita» da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015. 

lunedì 9 novembre

Germán confessa a Manuela di non riuscire a guardarla senza sentirsi in colpa per la morte di Carlota. La loro storia non può continuare e Manuela è a pezzi. Arriva il neonato a casa Alvarez-Hermoso e scopriamo che Celia, di nascosto dal marito, ha adottato una bambina. La donna ha paura che Felipe lo scopra ed è molto nervosa. Quando rimane da sola con la piccola, vede delle cicatrici sul suo braccio: la bambina è Inocencia.

martedì 10 novembre

Guadalupe nota l'intesa tra Casilda e Pablo e chiede alla ragazza di convincerlo ad accettare il nuovo lavoro. Víctor prova la macchina fotografica con Paciencia e Servando. Juliana li coglie sul fatto e fa una ramanzina al figlio. Cayetana sembra essersi già ripresa e chiede a Fabiana di cacciare Manuela dalla soffitta. Manuela, per strada, si fa prendere dallo sconforto, ma ad un certo punto qualcuno tende una mano verso di lei: si tratta di Justo.

mercoledì 11 novembre

Scioccata dall'incontro con Justo, che non la riconosce, Manuela decide di lasciare il quartiere. Guadalupe andrà con lei. Celia incontra le prime difficoltà nella cura del bambino, che piange in continuazione, e non lo fa avvicinare da Felipe e dalle vicine per evitare che si scopra che è in realtà una femmina, Inocencia. Felipe non vuole far sapere che si tratta di un figlio adottivo, per evitare le maldicenze dei clienti.

giovedì 12 novembre

Ursula si fa raccontare da Cayetana della crisi tra lei e Germán e scopre il ruolo di Manuela nella vicenda. Procede quindi a cacciarla dalla soffitta. Il sodalizio fotografico di Víctor e Servando riscuote successo, ma i due non fanno che litigare. Pablo, quasi convinto da Casilda a partire per Cáceres, intende vendicare Manuela.

venerdì 13 novembre

Guadalupe e Manuela impediscono a Pablo di aggredire Justo e decidono di scappare il più lontano possibile. Felipe è preoccupato per il comportamento apprensivo di Celia, ma lei lo rassicura, continuando a nascondergli la verità. Trini dice alle vicine di essersi intrufolata in casa di Celia per vedere il figlio, scatenando l'ennesima lite con María Luisa. Stavolta, però, Ramón perde le staffe e si arrabbia con la moglie. Servando ha sbagliato tutte le foto, ma lo nasconde a Víctor. Pablo accetta l'offerta del signor Bustillo, ma prima di partire si rompe un braccio alle stalle.