Home TvTrameUna vita, le trame dall’8 al 12 gennaio 2018

Una vita, le trame dall’8 al 12 gennaio 2018

Ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Una Vita, Miguel Diosdado (Victor) e Maria Tasende (Juliana)  - Credit: © Mediaset

06 Gennaio 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio alle 14.10.

lunedì 8 gennaio

A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martín che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Fernando promette a Teresa che intercederà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice comunica la sua decisione: Cayetana potrà tornare a casa, ma sarà sotto la responsabilità di Teresa. Quando arriva a casa, però, la donna è completamente alienata: non capisce perché Carlota e Germán non siano lì ad accoglierla.

Martedì 9 gennaio

Trini chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perché non ci sono reali motivi. Celia inoltre le chiede di comportarsi normalmente con Huertas, per evitare i pettegolezzi. Martín e Pablo trovano un cumulo di fieno e capiscono che nasconde qualcosa. Martín sospetta che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c'è il corpo di Guadalupe...

Mercoledì 10 gennaio

Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno. Dall'autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Úrsula insinua nel commissario Del Valle il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere Guadalupe e Susana conforta quest'ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima.

Giovedì 11 gennaio

Del Valle decide di arrestare Pablo. Felipe e Huertas si accordano per dormire ancora una volta insieme, l'avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie, che ormai è rassegnata. Trini va dall'amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito.

Venerdì 12 gennaio

Felipe si addormenta nel letto con l'amante Huertas e passa tutta la notte con lei. Celia va in commissariato a cercarlo. Mauro è costretto a reggere il gioco all'amico, ma, quando poi questi si presenta finalmente al lavoro lo redarguisce, esortandolo a prendersi più cura di Celia. Pablo viene formalmente accusato dell'omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti.