Home TvTrameUna vita, le trame dal 26 al 30 ottobre 2015

Una vita, le trame dal 26 al 30 ottobre 2015

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della telenovela di Canale 5

26 Ottobre 2015 | 13:49 di Redazione Sorrisi

Vi anticipiamo che cosa succederà nella telenovela di Canale 5 «Una vita» da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2015.

Lunedì 26 ottobre

Manuela continua a incalzare Rita per scoprire la verità riguardo alla malattia di Carlota, e proprio quando la ragazza è sul punto di rivelare ciò che ha fatto Cayetana, la donna riesce a farle cambiare idea, promettendole una parte nell'operetta di un amico. Paciencia e Servando finalmente si riconciliano dopo il malinteso con Casilda.

Martedì 27 ottobre

Carlota sembra ormai fuori pericolo e tutti gioiscono per la sua inaspettata guarigione. Inizialmente Germán è l'unico a non volersi sbilanciare sulle condizioni della figlia, ma alla fine cede anche lui all'entusiasmo generale, tanto da decidersi ad annunciare a tutti le sue intenzioni di andare a vivere con Manuela. Purtroppo però, quando tutto sembra volgere per il meglio, il quartiere viene sconvolto dalla tragica morte di Carlota.

Mercoledì 28 ottobre

Dopo la morte di Carlota, i vicini si preparano per la veglia funebre. Fabiana, disperata, impreca contro Dio e distrugge le statue della Madonna. Germán vorebbe praticare l'autopsia alla bambina, ma incontra la feroce opposizione di Cayetana che minaccia di svelare dove si trovava il dottore quando Carlota si è ammalata. Manuela, cacciata da Cayetana e impossibilitata a stare accanto a Germán, si macera nel senso di colpa.

Giovedì 29 ottobre

Celia e Felipe hanno la possibilità di scegliere il bambino da adottare l'indomani, molto prima del previsto. Víctor smonta l'automa, ammettendo che è stato un fiasco e promettendo a sua madre di mettersi a studiare. Il signor Bustillo, allevatore di cavalli, offre a Pablo un posto nel suo allevamento in Andalusia, ma il ragazzo è indeciso sul da farsi.

Venerdì 30 ottobre

A casa dei De la Serna è in corso la veglia funebre per Carlota. Germán, sofferente e consumato dai sensi di colpa, non si sente pronto per vedere Manuela. Guadalupe cerca di consolare Fabiana e la domestica è sul punto di raccontarle chi è veramente Cayetana per lei. Cayetana scopre che Celia sta per scegliere un bambino da adottare e l'accusa di pensare solo a se stessa non curandosi del dolore per la morte di Carlota.