Home TvTutti i programmi che vedremo in prima serata nel 2019

Tutti i programmi che vedremo in prima serata nel 2019

Da classici come «La corrida» agli immancabili appuntamenti con i programmi di Maria De Filippi

Foto: Carlo Conti

04 Gennaio 2019 | 09:00 di Redazione Sorrisi

Con il nuovo anno ci prepariamo a dare il benvenuto a nuovi programmi e ad assistere al ritorno di altri. Nel 2019 torna Carlo Conti con una nuova edizione de «La corrida», da gennaio tornano Ficarra e Picone dietro il bancone di «Striscia la notizia». Non mancheranno quattro nuove puntate di «Meraviglie – La penisola dei tesori» di Alberto Angela, come un nuovo ciclo di «Storie Maledette» di Franca Leosini.

Doppio impegno nel 2019 per Bonolis e Laurenti che a gennaio animeranno il preserale con «Avanti un altro!» e in primavera la prima serata con «Ciao Darwin». Immancabili anche gli appuntamenti con i programmi di Maria De Filippi, «C'è posta per te» e «Amici», una nuova edizione di «Ballando con le stelle» e de «L'isola dei famosi», ma anche di «The Voice of Italy»

Barbara D'Urso sarà ancora impegnata con il «Grande Fratello», ma anche con con uno “spin-off “ di «Domenica Live». Su Rai3 arriva un nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, «La mia casa è tua» e Costantino della Gherardesca entrerà nelle case degli italiani con un quiz senza studio e senza pubblico, «Apri e vinci».