“Un sogno in affitto”: i nuovi viaggi di Paola Marella

Ospiti di questa stagione Francesco Facchinetti, Fabio Troiano, Fabio Canino e Cristina Parodi. I nuovi episodi a Porto Cervo, Sanremo, Costa Smeralda, Firenze

Paola Marella e Francesco Facchinetti a Porto Cervo  Credit: © Sky
3 Luglio 2022 alle 18:48

Tornano da domenica 3 luglio, in prima serata su Sky e in streamingsu Now, con “Un sogno in affitto” le vacanze da sogno firmate da Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, che va alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia.

Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, sono quattro le nuove destinazioni, tra i luoghi più amati del nostro Paese dai turisti di tutto il mondo: Porto Cervo, Sanremo, Costa Smeralda, Firenze.

In ogni episodio di “Un sogno in affitto” la conduttrice entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia - anche dal punto di vista architettonico e visitandone i meravigliosi ambienti, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio.

Paola Marella in ogni puntata sarà accompagnata da un ospite dal mondo dello spettacolo: con lei ci saranno Francesco Facchinetti (a Porto Cervo nel primo episodio), Fabio Troiano (a Sanremo, domenica 10 luglio), Fabio Canino (a Porto Rotondo, il 17), Cristina Parodi (a Firenze, il 24).

Seguici