Home TvUna mamma per amica, l’intervista a Lorelai e Rory Gilmore

Una mamma per amica, l’intervista a Lorelai e Rory Gilmore

In occasione dell'uscita su Netflix dei nuovi episodi (il 25 novembre), abbiamo incontrato Lauren Graham e Alexis Bledel. Ecco cosa ci hanno raccontato

22 Novembre 2016 | 12:00 di Manuela Puglisi

È tutto pronto per il revival di Una mamma per amica: Stars Hollow e i suoi abitanti, la neve, il caffè, Rory e Lorelai Gilmore. È il momento di comprare il vostro cibo da tv preferito perché venerdì 25 novembre andranno online su Netflix, responsabile di questo attesissimo ritorno, tutti e quattro i film tv da 90 minuti che ci riporteranno nelle vite delle ragazze Gilmore. Per l'occasione abbiamo incontrato le protagoniste assolute della serie, Alexis Bledel e Lauren Graham, che ci hanno raccontato com'è stato rientrare nel ritmo concitato della serie, quali sono gli elementi che l'hanno resa tanto vicina alla quotidianità degli spettatori e a che punto della sua vita ritroveremo Rory.

Il titolo dei nuovi episodi (uno per ogni stagione dell'anno, si parte con l'inverno) è Una mamma per amica: di nuovo insieme e vedrà tornare la maggior parte del cast, oltre a Rory e Lorelai, ovviamente. Il 25 novembre torneremo a Stars Hollow da Luke (Scott Patterson), Emily Gilmore (Kelly Bishop), Lane (Keiko Agena), Kirk (Sean Gunn), Michel (Yanic Truesdale) e persino Sookie (Melissa McCarthy). Non mancheranno anche i fidanzati storici di Rory, da Dean (Jared Padalecki) a Logan (Matt Czuchry), passando per Jess (Milo Ventimiglia).

Una mamma per amica, 100 film citati nella serie tv

Una mamma per amica, le canzoni della colonna sonora

Una mamma per amica, guida agli episodi da (ri)vedere

Una mamma per amica, le guest star che sicuramente non ricordate

Le frasi di Una mamma per amica che servono nella vita

Una mamma per amica, tutto quello che sappiamo del revival