Home TvUna mamma per amica, le 7 stagioni dal 1 luglio su Netflix

Una mamma per amica, le 7 stagioni dal 1 luglio su Netflix

L'annuncio è stato dato da Lauren Graham in persona. In attesa della nuova serie in arrivo in autunno

Foto: Lorelai e Rori Gilmore  - Credit: © Warner Bros

28 Giugno 2016 | 09:45 di Stefano Gradi

Siete pronti per tornare a Stars Hollow? Dal 1 luglio 2016 tutte le (prime) sette stagioni di Una mamma per amica saranno disponibili su Netflix, in attesa della nuova in arrivo in autunno. È stata la stessa Lorelai (Lauren Graham) ad annunciarlo nel video che potete vedere qui sopra e nel quale elenca tutti i paesi che metteranno a disposizione la serie completa.

Per quel che riguarda le nuove puntate è confermata la presenza di gran parte del cast originale e sui social sono spuntate da ogni dove le foto degli attori sul set. Dalle due ragazze Gilmore, ovviamente, passando per Luke Danes (Scott Patterson), Logan (Matt Czuchry), Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia), fino ad arrivare a Kirk (Sean Gunn).

Rory (Alexis Bledel) qualche giorno fa aveva assistito la First Lady degli Stati Uniti a scegliere qualche libro da portarsi in viaggio. Michelle Obama sta promuovendo l'iniziativa Let Girls Learn e girerà per il mondo per sensibilizzare sull'educazione e la scolarizzazione delle ragazze. Rory arriva alla Casa Bianca con diverse pile di libri tra cui scegliere: tutto Shakespeare, un po' di Jane Austen, un po' di Proust, qualche lettura da spiaggia, come Declino e caduta dell'impero romano, e la tetralogia di Elena Ferrante. Tra le sconfinate pile di libri, spunta un regalo da parte di Lorelai, una scatola di Pop-Tarts.