Home TvUomini e donne: i tronisti del 2017

Uomini e donne: i tronisti del 2017

Manuel, Sonia e Luca cercano l’amore in tv, nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Foto: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini  - Credit: © UfficioStampa

10 Gennaio 2017 | 17:10 di Antonella Luppoli

Nuovo anno, nuovi tronisti a Uomini e donne. Sulla sedia rossa del programma di Canale 5 sono arrivati Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tutti ex corteggiatori, con all'attivo un due di picche preso proprio nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Infatti, Manuel ha avuto un ruolo rilevante nel percorso di Ludovica Valli che alla fine però ha scelto Fabio Ferrara, Sonia è stata tra le corteggiatrici di Claudio D'Angelo, neofidanzato di Ginevra Pisani, e Luca è stato tra i corteggiatori di Clarissa Marchese che ha preferito Federico Gregucci a lui. Conosciamoli meglio.

**MANUEL VALLICELLA**

Manuel Vallicella, veronese, classe 1987. Lavora da quando aveva 16 anni come operaio ed è appassionatissimo di calcio. I tatuaggi sono una forma di sfogo, ne ha tantissimi, anche in viso, e sono probabilmente il segno di una vita non sempre in discesa. Vive da solo ma è legatissimo alla madre che abbiamo visto anche nel suo video di presentazione. Il carattere di Manuel lo abbiamo conosciuto nel corso del percorso televisivo di Ludovica Valli, conclusosi lo scorso maggio con la scelta di Fabio Ferrara. Dunque Manuel è stato il "non scelto". Taciturno e molto educato, il ventinovenne veronese sembrava essere davvero molto preso ?Perché quando mi innamoro do tutto alla mia donna? diceva. Ci sarà qualcuna che lo farà capitolare? In bocca al lupo!

**SONIA LORENZINI**

Sonia Lorenzini, ventisettenne di Mantova, si è distinta nel corso del trono di Claudio D'Angelo per il carattere forte. Lavora come barista e ha un bellissimo rapporto con la madre. Esuberante e testarda, Sonia ha mostrato anche il suo lato dolce davanti alle telecamere di Uomini e donne, senza venire meno al ruolo di donna tutta d'un pezzo che le piace avere. Ha parlato delle sue fragilità e di un passato non proprio roseo a causa di una malattia che oggi però è per fortuna solo un lontano ricordo. Dal ruolo di agguerrita corteggiatrice a quello di tronista emozionatissima: ?Non so cosa dire, è strano vedervi tutti da qua? ha detto una volta seduta sul trono. Riuscirà a innamorarsi? In bocca al lupo anche a lei!

**LUCA ONESTINI**

Ex Mister Italia, Luca Onestini lo abbiamo conosciuto e apprezzato per la sua educazione e i suoi modi pacati durante il percorso di Clarissa Marchese. Nato ad Imola, 23 anni fa, Luca è iscritto alla facoltà di Odontoiatria e lavora come modello. Ha partecipato anche ad alcune fiction, come L'Onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko. Corteggiatore perfetto, a volte è stato attaccato proprio per essere il classico ?uomo da sposare?, il ragazzo si è distinto nell'esperienza precedenza per il suo savoir fare davanti alle telecamere. Arrivato fino al giorno della scelta di Clarissa, Luca ha abbandonato lo studio da solo e oggi torna proprio lì per cercare di nuovo la sua anima gemella. ?Fa uno strano effetto tornare qui ma, bene, son felice di esserci? ha detto una volta seduto sul trono. In bocca al lupo anche a lui!