Home TvVariazioni tv: «L’isola dei famosi» slitta al martedì

Variazioni tv: «L’isola dei famosi» slitta al martedì

Per due settimane, dal 27 febbraio, il reality cambia programmazione, ma chi sarà eliminato tra Raz Degan e Giacomo Urtis?

Foto: Alessia Marcuzzi conduce L'Isola dei Famosi  - Credit: © Ufficio Stampa

20 Febbraio 2017 | 12:12 di Manuela Puglisi

Il prossimo appuntamento con «L’isola dei famosi» andrà in onda senza grandi scossoni lunedì 20 febbraio, come previsto, ma dalla prossima settimana il reality di Canale 5 cambia giorno e passa al martedì per due puntate. Lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo, infatti, Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi latiteranno, per non sovrapporsi a due nuove puntate de «Il commissario Montalbano», la fiction tratta dai libri di Andrea Camilleri con protagonista Luca Zingaretti.

Cosa succederà, intanto, sull'isola? Va in onda regolarmente di lunedì il quarto appuntamento con l’undicesima edizione del talent, in studio ci saranno ovviamente Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria. I nominati a rischio eliminazione sono Raz Degan e Giacomo Urtis e nel corso di questa serata scopriremo chi si è accaparrato le preferenze dei telespettatori. È stata una settimana difficile e piena di screzi per i naufraghi sull’Isola del Fuoco (Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis), più tranquilla la vita sull’Isola dei Metalli, a parte i terribili mosquitos che hanno tormentato Samantha De Grenet. Tra Malena e Moreno è fiorito il primo flirt di questa edizione, rinverdito da un bacio. In diretta dall’Honduras ci sarà ancora una volta Stefano Bettarini a commentare la prova leader dei concorrenti, a caccia del titolo, ma anche dell’immunità dalla nomination. Solo una parte del gruppo degli evoluti passerà infatti a una nuova isola: l’Isola delle Terre.