Home TvVideogiochiF1 2018: il Gran Premio di Monza sulla vostra console

F1 2018: il Gran Premio di Monza sulla vostra console

E anche Silverstone, Monaco e tutti gli altri: ritorna il miglior simulatore di F1, con piloti e scuderie ufficiali della stagione in corso, con grandi novità nella modalità Carriera e un numero ancora maggiore di monoposto del passato

31 Agosto 2018 | 16:58 di Paolo Paglianti

Il rombo dei motori si fa assordante: la tentazione di sgasare è altissima, ma meglio conservare il carburante per quando dovremo duellare con Hamilton. Il semaforo diventa verde e 20 bolidi passano da zero a 300 Km/h in pochi istanti. Siamo in quinta fila: una buona posizione, ma dobbiamo cogliere ogni occasione per sorpassare i nostri avversari. Hanno una monoposto più potente dalla nostra, magari, ma noi abbiamo l’esperienza di un team con i fiocchi che ci assiste dai box e ci consiglia in cuffia. La prima variante arriva troppo presto e la Curva Grande è troppo veloce per la nostra Alfa Sauber, ma alle curve di Lesmo ci proveremo: la Toro Rosso è il nostro nemico giurato, e dobbiamo batterlo!

Come avrete intuito, F1 2018 è il nuovo videogame che simula la Formula 1. Da diversi anni, proprio come FIFA o PES, è un appuntamento fisso della tarda estate, quando il Campionato volge al termine. Varrà la pena acquistare questo nuovo capitolo?

Il trailer di F1 2018