Home TvVideogiochiFifa 18: è arrivato l’aggiornamento gratuito per i Mondiali

Fifa 18: è arrivato l’aggiornamento gratuito per i Mondiali

Se volete simulare la Coppa del Mondo di calcio seduti sul divano, da oggi potete farlo con il gioco di calcio più venduto per Pc e console

Foto: Cristiano Ronaldo in Fifa 18

29 Maggio 2018 | 12:44 di Redazione Sorrisi

Da oggi si può entrare nel clima dei Mondiali di calcio anche nel proprio salotto, anche se il dispiacere per non vedere l'Italia in Russia è sempre tanto. EA Sports ha infatti rilasciato l'aggiornamento gratuito per Fifa 18 che trasforma il gioco di calcio più venduto in un completo simulatore dei prossimi Campionati Mondiali che si terranno dal 14 giugno al 15 luglio.

• FIFA 18, il calcio come in televisione

Tutti i possessori di Fifa 18 per Pc, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch possono scaricare i contenuti che danno la possibilità di giocare nei 12 stadi della Coppa del Mondo, di prendere parte alla manifestazione con una qualsiasi delle squadre qualificate, oppure decidere di cambiare le carte in tavola e provare a vedere che cosa avrebbe potutto raggiungere l'Italia se avesse battuto la Svezia ai playoff.

Si aggiorna anche la modalità Ultimate Team con i giocatori di ogni epoca che hanno fatto la storia dei Mondiali e delle varianti alle affinità dei giocatori che dipenderanno dalla nazione di appartenenza e dalle confederazioni.